Domenica 29 Marzo17:39:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, dopo una malattia è venuto a mancare Gabriele Morelli, ex segretario regionale Cna

Attualità Rimini | 16:36 - 12 Ottobre 2016 Rimini, dopo una malattia è venuto a mancare Gabriele Morelli, ex segretario regionale Cna

Cna Rimini piange la scomparsa di Gabriele Morelli, venuto a mancare all'età di 63 anni dopo una malattia. Morelli  è stato, per un  lungo periodo, dal 2005 al 2013, Segretario regionale Cna. Prima di svolgere l’incarico di Segretario Regionale era stato Segretario Comunale a Bellaria, segretario Provinciale di Rimini negli anni ‘90,  Direttore di Ecipar Emilia Romagna, l’ente di formazione regionale Cna e, successivamente, Presidente di Fondartigianato. Nell'ultima tornata elettorale si era presentato a Bellaria come candidato del centro-sinistra.

“E’ un grande dolore che proviamo tutti noi di CNA  per la scomparsa di Gabriele - commenta Mirco Galeazzi, Presidente Cna Rimini – ricordiamo le sue grandi doti umane la sua professionalità e l'impegno nell’Associazione a favore degli artigiani di tutte le imprese riminesi e della nostra regione. Con Morelli la Cna ha concretizzato importanti progetti di sviluppo e consolidato il proprio ruolo di organizzazione di riferimento nel mondo della rappresentanza“.