L'Ausl Romagna illustrerà giovedì 13 ottobre le linee di indirizzo per la riorganizzazione ospedaliera ai Consiglieri Comunali di Novafeltria e Santarcangelo. Appuntamento alle 19 presso la sala consiliare Maria Cristina Garattoni di Santarcangelo. Il Dg Marcello Tonini e il Direttore Sanitario Giorgio Guerra presenteranno il documento che riguarda i due ospedali Franchini e Sacra Famiglia.
L’incontro di Santarcangelo si inserisce all'interno del percorso di approvazione delle “Linee d'indirizzo per la riorganizzazione ospedaliera” cominciato lo scorso mese di luglio nell’ambito della Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria, tavolo di confronto permanente che riunisce l’AUSL Romagna e i 73 sindaci dei Comuni compresi nelle Province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
Le Amministrazioni comunali di Santarcangelo e Novafeltria hanno ritenuto di organizzare questo incontro per condividere e approfondire tematiche di primaria importanza per le rispettive comunità, in via prioritaria, con i consiglieri dei Comuni della Valmarecchia dove sono presenti strutture ospedaliere.