Luned 14 Ottobre20:28:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Principe Maurice a Riccione per il tributo a lui dedicato: ‘Ibiza ci fa un baffo’. INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 19:27 - 04 Ottobre 2016 Il Principe Maurice a Riccione per il tributo a lui dedicato: ‘Ibiza ci fa un baffo’. INTERVISTA

Di stile e classe ne ha da vendere, è stata l’icona della nightlife a partire dagli anni ’90 in Riviera, soprattutto a Riccione, il suo palcoscenico è stato il Cocoricò, poi innumerevoli spettacoli nei club più esclusivi europei: il Principe Maurice, Maurizio Agosti,  è tornato nella Perla verde, dove è nata la sua indiscussa fama di artista. L’occasione è stata, lunedì 3 ottobre,  la presentazione al Cinepalace di Riccione del mediometraggio che lo racconta, per la regia di Daniele Sartori: "Principe Maurice #Tribute".

“Gran cerimoniere” del Carnevale di Venezia, attore, cantante, performer, regista, organizzatore di eventi e tanto altro, prima della visione sul grande schermo del lavoro di Sartori a lui dedicato, ha stupito con un djset esclusivo. Al pubblico, tra cui amici e volti storici del mondo della notte, ha regalato un po’ di sé, dei suoi gusti, di ciò che fa parte delle sue performances. Eclettico, estremamente affabile e gentile con tutti, è l’inventore del teatro notturno, ha costituito una Accademy per formare talenti e crede fermamente nello studio e nella preparazione. La sua vita è rappresentata nel mediometraggio del talentuoso Daniele Sartori, che vanta numerosi premi internazionali: ma per raccontare davvero tutto di lui, le sue amicizie nel mondo dello star system e della musica, i suoi lavori, non basterebbe nemmeno una trilogia, quella che forse già è nella mente e nei progetti del Principe della notte per antonomasia: il Principe Maurice.

In audio l’intervista al Principe Maurice

ASCOLTA L'AUDIO