Sabato 24 Agosto21:18:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimandata a sabato RiccionePerlaStrada: vie del centro animate da musica, balli e buon cibo

Spettacoli Riccione | 18:50 - 16 Settembre 2016 Rimandata a sabato RiccionePerlaStrada: vie del centro animate da musica, balli e buon cibo

A causa delle avverse condizioni meteo l'appuntamento con RiccionePerlaStrada è rinviato a sabato 17 settembre alle 17. #RiccionePerlaStrada, l’appuntamento che ha visto la sua prima edizione lo scorso anno e che coinvolge le vie del centro città con musica, balli di gruppo e proposte enogastronomiche.

A partire dalle 17.00 fino a tarda sera in Viale Dante e in Viale Ceccarini si potrà passeggiare accompagnati dall’esibizione live di gruppi e band musicali e dalle performance delle scuole di ballo che proporranno generi che vanno dalla “zumba strong” alla pizzica, dal flamenco al tango, con 12 postazioni diverse posizionate nell’area pedonale.

La novità dell’edizione 2016 è che la prima parte dell’appuntamento, al via nel pomeriggio, è dedicata ai più piccoli, con la baby-dance, il truccabimbi e l’animazione itinerante a cura di artisti di strada.

Come lo scorso anno i ristoratori proporranno piatti speciali e tipici abbinati ai diversi generi musicali che accompagnano la serata, per un vero e proprio tour nelle tradizioni locali e nella cultura di regioni e Paesi, dalla Puglia all’Argentina.

L’evento è organizzato dal Consorzio di Viale Ceccarini e dal Comitato di Viale Dante, con la collaborazione del Marano Lab e dell’Hotel Margareth.


Foto Daniele Casalboni