Il Bellaria cambia il timoniere. Al posto di Bobo Gori arriva Omar Lepri, bandiera e capitano del Riccione che fu, ora in veste di allenatore di una piazza altrettanto importante come quella biancoazzurra che ha disputato campionati importanti come quello in Lega pro. Lepri arriva in corsa a guidare una squadra composta da molti giovani, classe '99, di belle speranze ma con poca esperienza di questa categoria. Nelle prime uscite stagionali, il Bellaria ha collezionato una vittoria in Coppa con il Cervia e un pareggio alla prima in campionato con il Progresso. Il nuovo tecnico descrive la sua soddisfazione per questo incarico: "Quando mi hanno chiamato per qusta nuova avventura ho subito detto sì.- afferma il neo mister- Per me un grande onore ricoprire il ruolo di allenatore in una società cos importante. Non è mai semplice subentrare a campionato in corso, perchè solitamente, a questo punto della stagione, si è già pronti per cominciare.- precisa Lepri - Questo tipo di sfide mi piacciono e non vedo l' ora di partire".
Mister, arriveranno altri giocatori ha rinforzare la rosa?
"Certamente. Abbiamo degli ottimi elementi ma abbiamo bisogna anche di giocatori di esperienza per affrontare al meglio questo campionato che molto duro e per nulla scontato. Siamo un cantiere aperto e sappiamo che ancora ci manca qualcosa".
Domenica vi troverete davanti la Savignanese che in questa categoria ci gioca da parecchio?
"Sì, ci aspettano due gare impegnative prima con la Savignanese e poi con il Rimini, quindi abbiamo subito due grosse gatte da pelare. Per quanto riguarda l' incontro di domenica con la Savignanese, una grande squadra che conosco bene, perciò cercheremo di prepararci al meglio e disputare una gara al massimo delle nostre possibilità".
Ufficio Stampa Bellaria