Giovedý 17 Gennaio06:21:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ex allenatore nazionale San Marino Giampaolo Mazza si candida a Presidente della FSGC

Sport Repubblica San Marino | 15:20 - 05 Settembre 2016 Ex allenatore nazionale San Marino Giampaolo Mazza si candida a Presidente della FSGC

Giampaolo Mazza, ex storico allenatore della nazionale di calcio di San Marino, si candida a nuovo presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. Lo annuncia lo stesso Mazza in una nota stampa, in cui spiega di aver accolto l'invito fatto da tanti addetti ai lavori e dall'associazione sammarinese allenatori. Di seguito la nota.




Consapevole dell’impegno necessario e delle difficoltà da affrontare, ho deciso di presentare la mia candidatura per il ruolo di Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, accogliendo l’invito di tanti amici sportivi e dell’Associazione Sammarinese Allenatori.


Rispettoso del ruolo per il quale mi propongo, affronterò con la giusta serenità le sfide che si presenteranno, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi anni da calciatore prima, da tecnico poi ed infine da dirigente. L’obiettivo è quello di riuscire a coordinare un gruppo di lavoro che possa condividere un progetto fatto di idee, miglioramento e innovazione.


Mi metterò immediatamente all’opera per incontrare tutte le componenti calcistiche della Repubblica di San Marino con le quali ho intenzione di realizzare un programma che possa portare immediato beneficio, crescita e sviluppo a tutto il movimento. Auspico di poter lavorare con collaborazione e ampia partecipazione, delle Società Sportive affiliate.


Passione e competenze devono contraddistinguere il nuovo corso, che dovrà porsi quale obiettivo la continuità della fantastica storia del nostro calcio.
Da oggi lavorerò, insieme a chi lo riterrà opportuno, ai punti cardine del programma per il prossimo quadriennio olimpico, che in seguito presenterò alle Società nei termini previsti dallo Statuto Federale.

 
Giampaolo Mazza