Sabato 28 Marzo21:43:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nel cuore dell'Alta Valmarecchia la 'Festa della Marrone': musica, cibo e speciale torneo di calcetto

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Valmarecchia | 13:44 - 17 Agosto 2016 Nel cuore dell'Alta Valmarecchia la 'Festa della Marrone': musica, cibo e speciale torneo di calcetto

L'estate entra nel vivo, dopo ferragosto le temperature saliranno ulteriormente e per i riminesi in cerca del fresco da segnalare in Alta Valmarecchia, a Palazzi di Sestino, la "Festa della Marrone", in programma venerdì 19 agosto. Un'occasione per fuggire dalla calura della città per per divertirsi con l'iniziativa organizzata dall'associazione "Palazzi è l'allegria". La località si trova vicino a Badia Tedalda, sulla strada che da Ponte Presale porta a Colcellalto, un piccolo borgo incontaminato. Tra le aie caratteristiche di questo borgo immerso nella natura andrà in scena l'undicesima edizione della festa, il cui ricavato sarà impiegato per opere pubbliche. Si parte alle 14 con uno speciale torneo di calcetto denominato "Saliscendi": si gioca in un campo in salita, dentro una gabbia, tre contro tre.

Dalle ore 15 i giochi per i bambini con il bungee trampolino; dalle 19 stand gastronomici, con ristoro curato dal catering del rinomato ristorante "Sottobosco". La festa prevede l'esibizione di 2 gruppi di rilievo; l'orchestra "Grande evento" con Moreno il Biondo, e a seguire Extraliscio con Mirco Mariani. Si prosegue con DJ set con Simone Magi DJ e Daris Voice fino a tarda notte.  In programma anche la performance del Gruppo Rock Killing DODO Live. La festa, con ingresso gratuito, è adatta per famiglie, bambini, giovani e anziani.

In audio: Andrea Galli dell'associzione "Palazzi è l'allegria"

ASCOLTA L'AUDIO