Lunedì 25 Maggio09:25:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La gara di bacio sott'acqua, musica e spettacolo: emozionante Ferragosto all'Aquafan Riccione

Spettacoli Riccione | 15:17 - 12 Agosto 2016 La gara di bacio sott'acqua, musica e spettacolo: emozionante Ferragosto all'Aquafan Riccione

Il Ferragosto d’Italia si celebra in Aquafan sia domenica 14 che lunedì 15 agosto.

           

Due giornate in cui il parco farà vivere ai suoi ospiti emozioni uniche, per continuare a festeggiare i suoi ‘primi’ 30 anni.

Domenica 14 agosto continua la fortunatissima nuova formula del "No stop Night&Day", ma questa volta il parco acquatico più famoso d’Europa andrà avanti dalle 10 fino alle 3 di notte.

Per questa domenica il programma sarà ancora più ricco: scivoli aperti fino a mezzanotte, le animazioni e una raffica di Schiuma Party più grandi del mondo, con tanta buona musica in Piscina Onde fino alla chiusura.

Momento clou alle 19:00 quando inizia il live show del super dj Gabry Ponte che presenterà i suoi più grandi successi, tra effetti speciali e sorprese. 

Lunedì 15 agosto la giornata di Ferragosto in Aquafan sarà caratterizzata dall’IKE (International Kiss Event): la gara mondiale di bacio sott’acqua che si svolgerà in Piscina Onde dalle 11:30.

Rudy Zerbi sarà ospite nel Maxi Onda Music Show alle 14:30: uno spettacolo di 30 minuti con 12 ballerini professionisti che ripercorreranno le emozioni delle 30 meravigliose stagioni di Aquafan, tra amici vip e Kiss Camera.

Alle 15:30 arriva il momento adrenalinico dello Slackliners Show con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia che si esibiranno sospesi su fettucce elastiche sopra la Piscina Onde.