Sabato 28 Marzo22:10:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Migliaia di persone attese allo speciale pigiama party di Italia in Miniatura, show di Bimbobell

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Rimini | 13:03 - 11 Agosto 2016 Migliaia di persone attese allo speciale pigiama party di Italia in Miniatura, show di Bimbobell

I bimbi in Riviera hanno già preparato il cuscino: l’evento dell’estate 2016 è Figli delle Stelle in Pigiama, il Pigiama party di Italia in Miniatura di sabato 13 agosto che torna per una scintillante settima edizione, con ingresso libero per i bimbi in pigiama a partire dalle 19 e adulti in pigiama a soli 10 Euro.
 
Sono attese migliaia di persone per quello che è un appuntamento “cult” per famiglie e bambini, pronti a battagliare sotto le stelle nell’evento più atteso: l’epica e morbidissima battaglia di cuscini in Piazza Italia all’interno del Bimbobell Show.
 
Vario e coinvolgente il programma di animazione: alle 20.30 e alle 22.30 al Luna Park Della Scienza spazio…allo spazio con lo Science Show: esperimenti, interazione e fisica che dà spettacolo in uno degli appuntamenti più attesi. Attenzione agli incontri imprevisti: nel Parco Miniature potrebbe comparire la Fatina di Zelig… e chissà se è per esaudire desideri o per fare buffe gag!
 
Alle 21.00 tutti in Piazza Italia per il travolgente Bimbobell Show e per prendere parte al clou della festa la pillowfight sotto le stelle! Alla battaglia più soffice dell’estate possono partecipare tutti, muniti di cuscino che non abbia cerniere o bottoni. I piccolissimi battaglieranno in un area riservata a loro e, per chi non ha il cuscino, Italia in Miniatura ne regala 500 ai primi bimbi che entrano al parco.
 
Dalle 20, sempre in Piazza Italia, bimbe e bimbi al trucco con gli effetti fluo di Arianna Barlini, campionessa di bodypainting e regina degli effetti speciali.
 
Nel parco che ribalta le proporzioni anche le stelle cadono al contrario! Alle 22.20 tutti con fotocamera pronta e nasino per aria, per non perdersi la pioggia di stelle cadenti, che stranamente vanno… al’insù, per dare più forza ai desideri.


In audio: Antonella Bianchi di Italia in Miniatura presenta la serata ai lettori di Altarimini.

ASCOLTA L'AUDIO