Mercoledž 27 Maggio13:54:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Max Gazzè infiamma Riccione, in arrivo anche Luca Carboni. LE INTERVISTE

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 19:55 - 10 Agosto 2016 Max Gazzè infiamma Riccione, in arrivo anche Luca Carboni. LE INTERVISTE

Max Gazzè protagonista in Piazzale Roma, a Riccione, per una delle tappe del Maximilian Tour. Erano in migliaia per il cantautore romano e hanno ballato e cantato i brani del nuovo album Maximilian, tra cui i grandi successi radiofonici come Mille volte ancora, La vita com’è e Ti sembra normale:  proprio quest’ultimo singolo è balzato tria le prime dieci posizioni della Classifica Itunes Italia dell’ultima settimana. Ma ancora tanti classici come Cara Valentina, Il solito sesso e La favola di Adamo ed Eva. Un successo che ha superato le aspettative, viste le presenze e lo spettacolo davvero coinvolgente.

E la musica targata Riccione continua perchè sul palco di Piazzzale Roma salirà  Luca Carboni, sabato 13 agosto alle ore 21.30, reduce dal successo del Pop-up Tour 2016, con cui ha portato in giro per club e piazze d’Italia i grandi successi dell’omonimo album.
 
Il cantautore bolognese è in una fase ‘magica’ della sua carriera, merito delle apprezzatissime hit Lucalostesso, Bologna è una regola e infine l’ultimo singolo estratto da Pop-Up, Happy che è un autoritratto ironico e leggero del cantautore bolognese, scelto come sigla dell’Europeo di calcio di Sky Sports.
Il concerto, come recita un successo dell’artista, sarà un live ‘fisico’ e ‘metafisico’ con solide radici nel pop degli anni ‘80 e arrangiamenti inediti per ascoltare nuove versioni in chiave electro ed electropop del suo vasto repertorio.
 
 
Interviste a Max Gazzè e a Luca Carboni di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO