Sabato 25 Gennaio23:57:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Renato Zero in concerto, tanti "sorcini" riminesi non mancheranno alla tappa di Pesaro

Spettacoli Pesaro | 09:43 - 05 Agosto 2016 Renato Zero in concerto, tanti "sorcini" riminesi non mancheranno alla tappa di Pesaro

Renato Zero torna a Pesaro. Il 3 Dicembre “Alt in Tour” farà tappa all’Adriatic Arena, aggiungendo un altro grande appuntamento alla serie di concerti che stanno riscuotendo un successo straordinario in tutta Italia.

Dopo aver incantato il pubblico che ha gremito i tre concerti dello scorso giugno all’Arena di Verona con i suoi classici e i brani contenuti nell’album “Alt”, magistralmente accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio, Renato Zero partirà a novembre con “ALT IN TOUR”, una serie di imperdibili date nei più importanti palasport d’Italia.

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità, a tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, uscito ad Aprile e già certificato disco di platino, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

I biglietti per la data di Pesaro saranno disponibili a partire da Giovedì 4 Agosto alle ore 11:00 presso i canali di vendita autorizzati.