Luned́ 30 Novembre17:41:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, approvato schema di convenzione per utilizzo delle sale del Palazzo dei Congressi

Attualità Riccione | 14:16 - 04 Agosto 2016 Riccione, approvato schema di convenzione per utilizzo delle sale del Palazzo dei Congressi

La Giunta Comunale di Riccione ha approvato lo schema di convenzione per l’utilizzo delle sale del Palazzo dei Congressi. 

E’ stato fissato il numero delle giornate annue previste per lo svolgimento e allestimento di eventi il cui corrispettivo d’affitto, da corrispondere da parte dell’Amministrazione, risulta scontato ed adeguatamente inserito nelle stagionalità dell’anno. 5 saranno le giornate di utilizzo gratuito per l’accoglienza di iniziative di carattere ludico-culturale. 

L’utilizzo delle giornate gratuite, si inserisce nella attualizzazione del canone di locazione per effetto di numerose iniziative di valenza culturale e turistica promosse e cofinanziate dall’Amministrazione, ospitate nelle sale della New Palariccione srl. Iniziative dalle dirette ripercussioni promozionali per la città tutta nonché per lo stesso palazzo dei congressi. 

In questo modo l’Amministrazione si inserisce in un percorso di lavoro, affiancato alla New Palariccione, che mira in via prioritaria allo sviluppo dell’esercizio economico ed industriale del settore congressuale. Settore di considerevole importanza per potenziare l’indotto economico della città incontrando le esigenze pubbliche della Amministrazione soprattutto nel momenti di intervallo gestionale del palas stesso.