Mercoledì 25 Novembre23:03:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lavori sul tratto fognario tra le vie Polazzi e Dati di Rimini, traffico deviato su via Sacramora

Attualità Rimini | 12:44 - 04 Agosto 2016 Lavori sul tratto fognario tra le vie Polazzi e Dati di Rimini, traffico deviato su via Sacramora

Da giovedì 4agosto Hera è al lavoro su un tratto di rete fognaria in corrispondenza dell’incrocio tra le Vie Polazzi e Dati. 

In particolare, l’attività di pronto intervento si rende necessaria per garantire la messa in sicurezza del manto stradale in corrispondenza di un importante collettore di acque meteoriche da 1400 mm di diametro.

Il lavoro è stato preventivamente concordato con le autorità locali di pubblica sicurezza, che hanno predisposto per la giornata odierna un percorso alternativo con deviazione su Via Sacramora. Di concerto con Start Romagna, deviato per questo tratto anche il percorso del trasporto pubblico urbano.

A questo primo intervento che ha carattere di urgenza seguirà il ripristino definitivo della rete fognaria. Il secondo intervento sarà eseguito dopo la chiusura della stagione turistica estiva, per arrecare minor disagio possibile alla circolazione.