Domenica 06 Dicembre02:40:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L'addio a Tetyana, giovedì a Riccione i funerali della ragazza morta in scooter a 20 anni

Attualità Riccione | 19:11 - 02 Agosto 2016 L'addio a Tetyana, giovedì a Riccione i funerali della ragazza morta in scooter a 20 anni

Si terranno giovedì pomeriggio le esequie della giovane Tetyana Tanya Stakhiv, la 20enne barista che ha perso la vita a seguito dell’incidente avvenuto domenica mattina, mentre rientrava a casa a Riccione con il suo scooter dopo il turno di lavoro al Coconuts.
Inspiegabile per la madre, che viveva a Riccione con lei, la scomparsa della giovane ventenne. I parenti giungeranno dall’Ucraina per le esequie, anche loro sconvolti per la perdita.
Gli amici hanno voluto partecipare economicamente all’organizzazione delle esequie, che si terranno alla chiesa delle Pentecoste in via Reggio Emilia a Riccione: Tanya, come la chiamavano tutti, probabilmente sarà cremata.
 
In queste ore è tantissimo l’affetto, e nel contempo il dolore, degli amici e dei conoscenti che sui social le dedicano un pensiero e la definiscono, bella, solare e gentile.
 
Lo schianto domenica mattina, alle 5 e 30, in sella al suo scooter Scarabeo, in via destra del Porto: lì ha perso il controllo del mezzo ed è finita prima su un cordolo per poi sbalzare contro un albero.  A nulla purtroppo sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118, Tanya è morta sul colpo.