Lunedì 23 Novembre23:30:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L'ex presidente della Camera Irene Pivetti al 30° compleanno di Aquafan

Attualità Riccione | 17:10 - 02 Agosto 2016 L'ex presidente della Camera Irene Pivetti al 30° compleanno di Aquafan

Una ex presidente della Camera, a Riccione, in occasione dei 30 anni di Aquafan. Si tratta di Irene Pivetti, in vacanza in Romagna da più di una settimana, che non ha voluto rinunciare a visitare il parco acquatico più famoso d'Italia..

“Con i miei figli abbiamo deciso di trascorrere un po’ di giorni a Rimini in vacanza. E ci siamo spostati anche a Riccione: si sta così bene che credo ci fermeremo ancora un paio di giorni in più fuori programma”.

Per Pivetti è la prima volta in Aquafan: “E’ un parco bellissimo e ben strutturato con una grande storia”.

Dal 2002 Pivetti è consulente in strategie di sviluppo, valorizzazione risorse e relazioni istituzionali per imprese di diversi settori (infrastrutture, telecomunicazioni, ricerca scientifica e tecnologica, sanità, agricoltura biologica, internazionalizzazione, made in Italy). 

Per lei, il gruppo Costa Edutainment è un chiaro esempio di successo imprenditoriale. “Sto lavorando tantissimo con la Cina - commenta Pivetti - anche nel settore parchi divertimento e i parchi Costa sono un esempio perfetto. L’idea imprenditoriale di Costa Edutainment è così bella e variegata da fare invidia ad altri Paesi internazionali”.

Nella foto: Irene Pivetti con l’amico Massimiliano Giometti (Multisale Giometti) e Filippo Leurini (responsabile di presidio)