Marted́ 24 Novembre04:34:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Pietracuta Calcio, la ROSA completa e il programma delle amichevoli

Sport Pietracuta di San Leo | 12:32 - 01 Agosto 2016 Calcio 1a Cat: Pietracuta Calcio, la ROSA completa e il programma delle amichevoli

La pioggia battente che le previsioni meteorologiche ipotizzano per il pomeriggio odierno non dovrebbe infastidire i giocatori del Pietracuta che si apprestano ad iniziare il periodo di preparazione alla stagione 2016-2017. In questo caldo inizio d’agosto infatti i 25 calciatori che la società ha messo a disposizione del confermato mister Fregnani dovranno affrontare le dure sedute fisico-atletiche tipiche della prima fase di allenamento, che avranno lo scopo di incamerare quanta più energia possibile da spendere durante l’inverno.


Il Pietracuta si è mosso con grande anticipo sul mercato, aggiudicandosi già nel mese di giugno le prestazioni dei portieri Lasagni e Balducci, del difensore El Haluoi, del centrocampista Fabbri e della punta Fratti che, insieme ad un nutrito plotone proveniente dalla Juniores, si aggiungono ai numerosi confermati dalla passata stagione. In realtà il DS Conti ha riservato anche per il mese di luglio qualche operazione di mercato che ha visto protagonisti i giovani difensori Francesco Percoco (’95) e Davide Celli (’97), il primo proveniente dal Verucchio e già visto in casacca rossoblu nella stagione 2013-2014, il secondo in prestito dal Bellaria.

Altra novità interessante riguarderà le nuove divise per la stagione ventura che, oltre alle classiche rossoblu delle scorse stagioni, vedranno il ritorno dell’azzurro – granata già utilizzato in passato. Più precisamente con modello West Ham per la manica corta e classica Barcellona per la manica lunga.


Per questa fase sono state messe in programma alcune amichevoli che vedranno opporsi ai pietracutesi i giocatori del Torconca (6 agosto), Tropical Coriano (13 agosto), Pennarossa (17 agosto) e Murata (20 agosto).


La rosa del Pietracuta 2016-2017


PORTIERI: Balducci Claudio (Santagatese, ‘75) e Lasagni Diego (Bakia, ‘92).


DIFENSORI: Amadei Alessandro (Juniores, ‘96), Baschetti Francesco (‘86), Bonini Giovanni (‘86), Celli Davide (Bellaria, ‘97), El Haloui Rabi (Verucchio ‘92), Neri Cristian (Juniores ‘97), Pavani Emanuele(‘87), Percoco Francesco (Verucchio, ‘95), Pruccoli Daniele (‘87) e Rinaldi Matteo (‘94).


CENTROCAMPISTI: Alessandrini Mattia (‘89), Balducci Alessio (‘93), Bindi Emanuele (Juniores ‘99), Caforio Alessandro (‘92), Crociani Alessio (Juniores, ‘99), Fabbri Francesco (Real Miramare, ‘93), Lucagrossi Marco (‘77) e Tani Ivan (‘93).


ATTACCANTI: Fratti Gianni (Tropical Coriano, ‘86), Halilaj Francesko (‘92), Paolini Leonardo (Juniore,s ‘98), Tadzhybayev Oleksandr (‘94) e Tane Xhoni (Juniores, ‘97).