Luned́ 23 Novembre23:31:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, guerra ai tassisti abusivi: vigili si fingono clienti e stangano un 49enne di Misano

Cronaca Riccione | 12:27 - 01 Agosto 2016 Riccione, guerra ai tassisti abusivi: vigili si fingono clienti e stangano un 49enne di Misano

Un altro taxi abusivo cade nella rete dei controlli del corpo intercomunale della Municipale.  Sono bastate poche ore di pedinamento per accertare l'attività abusiva di un'autovettura Wolkswagen Sharan che svolgeva il servizio di piazza senza autorizzazione.

Domenica mattina, intorno alle ore sei, una coppia di agenti in abiti civili si è infiltrata tra i clienti comuni che da un locale da ballo di Misano Adriatico si volevano recare a Riccione. Il van si è quindi riempito di clienti tra i quali i due agenti. Quando è stato chiaro che il servizio era abusivo e soprattutto a pagamento, alla prima fermata del trasporto multiplo, altro personale del presidio di Misano, che seguiva a bordo di un'auto civetta, contestava al cittadino l'infrazione commessa. Per P.A., di anni 49, residente a Misano Adriatico scattava dunque il sequestro del veicolo e il ritiro della patente di guida.