Mercoledý 05 Ottobre05:47:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo Calcio, Presidente Brolli chiama i tifosi: 'sosteneteci, campionato più competitivo'

Sport Santarcangelo di Romagna | 12:31 - 30 Luglio 2016 Santarcangelo Calcio, Presidente Brolli chiama i tifosi: 'sosteneteci, campionato più competitivo'

Il Presidente del Santarcangelo Calcio Roberto Brolli invita tifosi e abbonati a sostenere la squadra gialloblu nel prossimo campionato di Lega Pro. Si è aperta infatti la campagna abbonamenti, con prezzi invariati rispetto all'anno scorso, nonostante il girone sia tornato a 20 squadra, con 19 partite casalinghe invece che 17. 


"La Società auspica di superare il numero degli abbonati soliti delle ultime stagioni in quanto il prossimo campionato si presenta ancora più inceressante per la presenza di prestigiose squadre in Lega Pro ed anche da 'voci di corridoio' il girone B sarà ancora più competitivo", spiega il Presidente Brolli in una nota.


Gli abbonamenti possono essere sottoscritti tutti i giorni nella sede di via della Resistenza n.5. 


Inoltre lunedì 1 agosto, alle 20 presso il ristorante pizzeria "L'Arcangelo", si terrà una serata conviviale dove alcuni sostenitori, commercianti, imprese del territorio parleranno della realtà e programmi del Santartcangelo calcio in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Sarà presente alla serata anche il Sindaco Alice Parma, fatto che raccoglie il plauso di Brolli, il quale sottolinea "la vicinanza dell'Amministrazione Comunale verso la più importante realtà Sportiva Santarcangiolese".

< Articolo precedente Articolo successivo >