Luned́ 17 Giugno09:07:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, ad Oltremare arriva il progetto di mobilità sociale per persone con problemi motori

Sociale Riccione | 12:18 - 29 Luglio 2016 Riccione, ad Oltremare arriva il progetto di mobilità sociale per persone con problemi motori

Anche il parco Oltremare di Riccione si dota di Mobility Center, un nuovo servizio di attenzione all’inclusione sociale. Oltremare e Mobility Center hanno unito risorse e competenze per dare vita al “Mobility to Visit” il servizio di soluzioni di mobilità a noleggio che fa base all’interno del parco, e che offre la possibilità a tutti i clienti con problemi motori, di visitare il parco senza difficoltà.  

“In questo modo rendiamo pienamente accessibili a tutti le aree del parco Oltremare – commenta Patrizia Leardini, direttore Polo Adriatico Costa Edutainment – Il progetto ha finalità di inclusione sociale, e Mobility Center ha scelto proprio Riccione e in particolare Oltremare come nuova base operativa”. 

L’attività imprenditoriale di Mobility Center, azienda specializzata in soluzioni di mobilità approda in Romagna e per la prima volta a livello nazionale in un parco di divertimento.

“Oltremare è il primo parco in Italia ad avere accolto il servizio di Mobility Center - dichiara Emanuele Lugli, Business Developer & Partner di Mobility Center - e si aggiunge la recente apertura presso l’Acquario di Genova, sempre di Costa Edutainment. Mobility ha accettato con grande entusiasmo di operare anche qui a Oltremare, e da subito il servizio si è rivelato un grande successo”

Mobility Center mette a disposizione a Oltremare un parco di 10 scooter elettrici, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00 con personale dedicato. Il servizio di noleggio è all’interno del Mobility Store allestito nella piazza interna a Oltremare. Dove è possibile anche acquistare altri prodotti  Mobility. Il noleggio è di 15 euro al giorno.