Domenica 17 Novembre17:27:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cinema in giardino a Riccione con Gianmarco Tognazzi: il figlio del mitico Ugo presenta i suoi vini

Spettacoli Riccione | 11:38 - 28 Luglio 2016 Cinema in giardino a Riccione con Gianmarco Tognazzi: il figlio del mitico Ugo presenta i suoi vini

Una esclusiva serata dedicata al Gusto e al Cinema quella di venerdì 29 luglio perché riapre il secondo ciclo della Rassegna Cinema in Giardino organizzata da Giometti Cinema e Comune di Riccione Istituzione Riccione per la Cultura. 

La serata prende vita alle ore 19:15 all'ATLANTIC HOTEL, Lungomare della Libertà 15 di Riccione, con l' aperitivo speciale in compagnia di Gianmarco Tognazzi e i vini de “La Tognazza Amata” griffe legata alla famiglia. Sulle orme del padre Ugo, Gianmarco alterna la professione di attore con la passione per la buona tavola. E rilancia il bianco e il rosso che il grande artista cremonese aveva creato nel '75. Venerdì l'occasione per assaporare e degustare con buone chiacchiere i prelibati vini di famiglia.

L'esclusiva e allegra compagnia del MondoTognazza proseguirà la serata alle 21.15 al Cinema in Giardino dove incontrerà il regista Giorgio Amato a presentare il film “Il Ministro”che vede Tognazzi attore protagonista.

Franco Lucci (Gianmarco Tognazzi) è un imprenditore sull’orlo della bancarotta. La salvezza della sua società è appesa a un grosso appalto pubblico che potrebbe ottenere grazie all’intervento di un Ministro (Fortunato Cerlino) del quale è diventato amico e che ha invitato a cena. Insieme a Michele (Edoardo Pesce), suo socio e cognato, Franco ha organizzato la serata perfetta: oltre a pagargli una cospicua tangente, i due gli fanno trovare una ragazza disposta ad andare a letto con lui in cambio di una raccomandazione. Il tutto sotto gli occhi di Rita (Alessia Barela), la moglie di Franco, che cerca di assecondare il marito in questo ultimo disperato tentativo di ottenere l’appalto milionario. Ma per colpa della ragazza la serata prende una piega inaspettata.

Costo della serata comprensiva di aperitivo e proiezione del film euro 15,00
Prezzo del biglietto solo proiezione euro 5,00
In caso di maltempo la proiezione si terrà nelle sale del Cinepalace Riccione.

Alle 21:00, accanto all'Hotel Atlantic farà tappa il simpatico trenino che accompagnerà il pubblico direttamente all'Arena Cinema in Giardino in viale Lazio, Riccione Paese accanto al Centro della Pesa, per la visione del film Il Ministro in presenza del regista Amato e dell'attore protagonista Gianmarco Tognazzi.

Per info:www.giometticinema.com
0541/608321