Giovedý 14 Novembre16:17:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rombano i motori del nuovo Abarth 124 Spider al Motor Village Rimini, potenza, stile e sportività

Eventi Rimini | 10:04 - 28 Luglio 2016 Rombano i motori del nuovo Abarth 124 Spider al Motor Village Rimini, potenza, stile e sportività

(Publiredazionale). Una giornata speciale con un'auto storica in una nuova potente versione. Venerdì in anteprima al Motor Village Rimini di via Nuova Circonvallazione 69, ci sarà la possibilità di incontrare, visionare e testare il nuovo Abarth 124 Spider, ultimo arrivato delle Officine Abarth che nel 1972 realizzarono il primo Abarth 124.

Abarth 124 Spider è un autentico radster con tutto il carattere dello scorpione. Un mix di performance, purezza di guida, leggerezza adatto a chi cerca un mezzo ludico e performante, ma anche distintivo in termini di stile. Disponibile sia nella versione manuale che in quella con cambio automatico sportivo, garantisce le stesse importanti prestazioni. L'impianto frenante è stato sviluppato sfruttando know-how racing in collaborazione con Brembo, garantendo ridottissimi spazi di frenata, prontezza e modulabilità anche dopo un uso intenso. Il Differenziale Autobloccante Meccanico assicura il massimo delle performance dinamiche anche nella guida al limite. Lo scarico Dual Mode Record Monza garantisce una erogazione lineare della potenza a tutti i regimi, oltre all’inconfondibile sound Abarth.

Sia nella versione con cambio manuale che con cambio automatico, Abarth 124 Spider fa appunto della sportività il suo tratto distintivo.

Il nuovo Abarth 124 Spider sarà sul mercato ad ottobre, quindi quella di Rimini diventa un'anteprima ghiotta per tutti gli appassionati di sportività, maneggevolezza e stile.

Un appuntamento imperdibile al Motor Village Rimini, Via Nuova Circonvallazione 69, con il road show che sta portando nelle principali città e nei più esclusivi showroom italiani l’innovativo modello sportivo della Fiat 124 Spider.

Per tutta la giornata sarà possibile ammirare il nuovo 124 Abarth Spider, chiedere informazioni e fare test drive. Disponibile inoltre anche la nuova Abarth 595.

Dalle 18 un aperitivo esclusivo con dj set a cura di Radio Bruno con dj Pigi.

Lo Spider Abarth è tornato.