Giovedý 14 Novembre11:21:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Categoria: Vis Misano, tanti giovani e gli acquisti di Stella, Montagna e Siliquini

Sport Misano Adriatico | 15:29 - 27 Luglio 2016 Calcio 1a Categoria: Vis Misano, tanti giovani e gli acquisti di Stella, Montagna e Siliquini

Fervono i preparativi per la nuova stagione in casa Vis Misano, a breve infatti i ragazzi che affronteranno per il secondo anno il campionato di Prima Categoria scenderanno in campo per la preparazione estiva agli ordini di Mister Matteo Ortalli, reduce dall'ottima stagione alla guida della squadra juniores della Fya Riccione, e del preparatore atletico Alessandro Platone, nuova importante figura che da quest'anno entra a far parte dell'organico dello staff Vis Misano.


Anche quest'anno si presta tantissima attenzione alla crescita e alla valorizzazione dei giovani in casa Vis Misano. A testimonianza di ciò possiamo osservare come l'inserimento in rosa di tantissimi giovani abbia portato l'età media della squadra ad appena 22 anni.

In attesa del termine delle ultime trattative di mercato, saranno in 20 i calciatori a disposizione di Mister Ortalli per l'inizio degli allenamenti lunedì 1 agosto.

Tra questi troviamo il blocco dei confermatissimi, ben 12, che lo scorso anno hanno disputato un'ottima stagione sfiorando i play-off e che quest'anno cercheranno di trainare l'intera squadra verso la vittoria: Semprini Marco, Olivieri Luca, Imola Simone, Diletti Luca, Zamagna Andrea, Pironi Roberto, Meluzzi Lorenzo, Benedetti Gianluca, Boldrini Francesco, Mazzoni Simone, Muccini Christian e Andreatini Lorenzo.

A questi si aggregano da quest'anno 5 giovani promettenti che arrivano dalla juniores della Fya Riccione: Ricci Nicolò, Muccioli Andrea, Tamagnini Nicolò, Tontini Alessandro e Pietosi Lorenzo. A completare la rosa i graditissimi ritorni di Siliquini Marco (dal Real San Lazzaro), Stella Francesco (dal Pietracuta) e Montagna Manuel (dal S.Ermete).


Per i tifosi che volessero seguire il pre-season della squadra gli allenamenti inizieranno lunedì 1 agosto al campo del Villaggio Argentina. 

Nel periodo che ci condurrà sino alla prima gara ufficiale di Coppa Emilia, in data 28 agosto, e alla prima giornata di campionato, in data 11 settembre, saranno 6 le amichevoli che verranno disputate per testare la squadra in vista degli impegni ufficiali:

Mercoledì 3 agosto: Fya Riccione - Vis Misano

Domenica 7 agosto: Vis Misano - Gabicce Gradara

Mercoledì 10 agosto: Vis Misano - Torconca

Giovedi 18 agosto: Stella Rimini - Vis Misano

Mercoledì 24 asgosto: Vis Misano - Tre Penne

Mercoledì 31 agosto: Vis Misano - Asar Riccione


Ufficio stampa Vis Misano