Venerd́ 22 Novembre07:20:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nasce un nuovo Rimini Calcio, mentre il Femminile è in trepidazione: obiettivo il Romeo Neri

Sport Rimini | 09:34 - 27 Luglio 2016 Nasce un nuovo Rimini Calcio, mentre il Femminile è in trepidazione: obiettivo il Romeo Neri

A Rimini sono ore di tensione non solo per il calcio maschile, ma anche per quello femminile. E’ attesa entro venerdì una svolta sul tema stadio. L’utilizzo del “Neri” diventa una questione d’orgoglio per le ragazze di Lisi che dopo il brillante terzo posto ottenuto nella passata stagione proveranno a puntare decisamente alla promozione.  A piccoli passi si muove anche il dato relativo alle unità presenti durante le partite interne; il giocare al Neri aiuta le ragazze biancorosse a ricevere un maggior sostegno di pubblico.
Per questo sarà importante capire se nell’incontro di venerdì  - tra dirigenza e  assessore allo sport  Brasini –  verrà concesso  alla formazione biancorossa  di proseguire la propria avventura nello stadio tanto amato dalle stesse giocatrici e di condividerlo con i nuovi "proprietari". Dal canto loro le ragazze biancorosse lanciano l'appello per poter continuare a difendere l'onore della maglia biancorossa nello stadio da loro considerato come una casa.