Luned́ 25 Maggio10:44:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, per ‘Cinema in Giardino’ Maria Sole Tognazzi e Ivan Cotroneo presentano ‘Io e lei’

Spettacoli Riccione | 17:24 - 21 Luglio 2016 Riccione, per ‘Cinema in Giardino’ Maria Sole Tognazzi e Ivan Cotroneo presentano ‘Io e lei’

Continua l'appuntamento con il conema all'aperto  all'Arena estiva riccionese organizzate da Giometti Cinema e Comune di Riccione.  Giovedì 21 luglio a Cinema in Giardino. Riccione paese Centro della Pesa in Via Lazio  ospiti  i registi Maria Sole Tognazzi e Ivan Cotroneo, a seguire “Io e lei”, di Maria Sole Tognazzi.


Una commedia sui sentimenti mai gratuitamente volgare,piacevole e leggera ma non troppo, soprattutto dichiaratamente distante da quel genere nostrano che quando ha a che fare con il mondo gay tende a scimmiottare pesantemente i cliché di genere. Stereotipi qui 'ribaltati', andando a colpire tanto gli etero quanto gli omosessuali. Io e lei non fa altro che portare in scena l'amore universale con tutte le sue sfumature e difficoltà, prendendo a pieni mani dalla normalità del quotidiano. E lo fa sorridendo, ma solo e soltanto dopo aver invitato chi osserva a non temere i giudizi altrui, perché essere se' stessi, in fondo in fondo, ti cambia l'esistenza. E in meglio.

Confermato ogni lunedì lo spazio famiglia per film di avventura e animazione che coinvolgono grandi e bambini. Riproposto anche il simpatico trenino che collega l'arena con le zone a mare.

Costo del biglietto euro 5,00. Inizio spettacoli ore 21:15.
In caso di maltempo gli eventi e le proiezioni si terranno nelle sale del Cinepalace Riccione.
Per info: www.giometticinema.com
0541/608321