Lunedė 03 Ottobre12:38:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

I casting di ‘Undressed’, l’esperimento d’amore più intrigante della tv, arrivano a Riccione

Eventi Riccione | 17:01 - 21 Luglio 2016 I casting di ‘Undressed’, l’esperimento d’amore più intrigante della tv, arrivano a Riccione

Si chiama “Undressed” ed è l'esperimento d'amore più intrigante della tv. Dopo due edizioni di successo, sta per tornare il programma cult di Canale Nove: un modo originale per trovare l’anima gemella. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia, da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi.
 
Sabato 23 luglio alla spiaggia 32 di Riccione approderà una delle tappe del casting che verrà registrato da settembre a novembre e andrà in onda nell'inverno 2016/2017.
 
Si cercano ragazzi e ragazze giovani dai 18 ai 35 anni, normali, anzi normalissimi.
 
Per partecipare al casting basta presentarsi al Bagno 32 di Riccione in via Torino 32 sabato 23 luglio a partire dalle 9.00. La redazione del programma sarà li per dare tutte le informazioni e fare i provini.

< Articolo precedente Articolo successivo >