Marted́ 15 Ottobre06:22:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Arrestato sul lungomare spacciatore pregiudicato. Colto sul fatto mentre cede la droga

Cronaca Rimini | 16:30 - 17 Luglio 2016 Arrestato sul lungomare spacciatore pregiudicato. Colto sul fatto mentre cede la droga

Domenica mattina, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Mostafa Mohamed, 31enne egiziano, pregiudicato. In particolare, nel corso di un servizio anti droga svolto durante la notte, i militari hanno sorpreso il soggetto a spacciare sul Lungomare Tintori, un grammo di marijuana ad un turista di nazionalità tedesca.  A seguito di una perquisizione personale, veniva rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, pari a grammi 6,45 della medesima sostanza, suddivisa in due dosi e denaro contante pari ad euro 50,00 somma ritenuta provento di illecita attività. Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa della distruzione. 

L’uomo è stato quindi tratto in arresto ed è attualmente trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà lunedì mattina.