Mercoledý 07 Dicembre08:50:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione ‘Cinema in Giardino’ con i protagonisti: Simone Riccioni presenta ‘Come saltano i pesci’

Spettacoli Riccione | 09:12 - 16 Luglio 2016 A Riccione ‘Cinema in Giardino’ con i protagonisti: Simone Riccioni presenta ‘Come saltano i pesci’

La Rassegna Cinema in Giardino organizzata da Giometti Cinema e Comune di Riccione prosegue con i protagonisti: il giovane attore protagonista Simone Riccioni presenterà Il film "Come saltano i pesci" per la regia di Alessandro Valori sabato 16 luglio alle ore 21:00.
Appuntamento al’arena Cinema in Giardino Centro della Pesa Riccione Paese Via Lazio.

Amore, famiglia, accoglienza, disabilità, perdono, fede e confronto generazionale, sono questi solo alcuni dei temi trattati nel film “Come saltano i pesci”. 

Nel cast del film, per la regia di Alessandro Valori, c’è il giovane Simone Riccioni, attore e scrittore di 28 anni, che è nato in Africa da genitori missionari. Suo padre, medico anestesista, e la mamma, insegnante di matematica, nel 1987 decisero di partire dalle Marche per andare in Uganda come missionari laici per conto dell’Associazione volontari per il servizio internazionale (Avsi), in un paese martoriato dalla guerra civile. 

“Come saltano i pesci” è il suo ottavo film, dove Simone veste i panni di Matteo: un ragazzo con una vita apparentemente perfetta, un sogno nel cassetto, due genitori che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, affetta da sindrome di Down, che vede in lui il suo grande eroe.

Costo del biglietto euro 5,00. Inizio spettacoli ore 21:15.
In caso di maltempo gli eventi e le proiezioni si terranno nelle sale del Cinepalace Riccione.
Per info: www.giometticinema.com
0541/608321



Confermato ogni lunedì lo spazio famiglia per film di avventura e animazione che coinvolgono grandi e bambini. Riproposto anche il simpatico trenino che collega l'arena con le zone a mare.

< Articolo precedente Articolo successivo >