Lunedý 03 Ottobre13:45:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Inaugura AmareA, il primo parco acquatico galleggiante di Miramare di Rimini

Attualità Rimini | 08:54 - 16 Luglio 2016 Inaugura AmareA, il primo parco acquatico galleggiante di Miramare di Rimini

Sabato 16 Luglio alle ore 11 sarà inaugurato AmareA, il primo parco acquatico galleggiante di Miramare. Ideato per divertirsi in sicurezza ad ogni età, AmareA è installato difronte ai bagni 142-144 di Miramare. AmareA sarà aperto tutti i giorni fino a metà Settembre, dalle 9 alle 19 e i ticket d'ingresso potranno essere acquistati presso le casse autorizzate ai bagni 142, 143 e 144 di Miramare e presso gli hotel e le agenzie convenzionate della riviera.  Marina Nanni, presidente della società AmareA che riunisce gran parte dei bagnini di Miramare, ha affermato che si tratta di un plus che Miramare ha voluto offrire a tutti i turisti che ogni anno scelgono Rimini come meta delle proprie vacanze estive. 

Entusiasti di questa iniziativa anche tutti gli albergatori e gli operatori del balneare, che vedono in AmareA grandi potenzialità. Novità assoluta, prosegue Marina Nanni, è il coinvolgimento di Mimarare Animazione, che rappresenterà il punto di raccordo e contatto tra la spiaggia e il parco acquatico. AmareA nasce con lo scopo di garantire un divertimento sano e sicuro a tutti, grandi e piccini sopra i 4 anni di età. 

L'accesso sarà ammesso solo a coloro capaci di nuotare e ogni ospite sarà dotato di un giubbotto di salvataggio prima di fare ingresso in acqua. All'inaugurazione, sabato 16 luglio alle ore 11 saranno presenti numerose autorità e sarà sicuramente per Miramare una giornata di festa.

< Articolo precedente Articolo successivo >