Lunedý 25 Maggio10:33:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Disco Futuro, successo in piazza del Popolo a Morciano di Romagna

Spettacoli Morciano | 16:06 - 09 Luglio 2016 Disco Futuro, successo in piazza del Popolo a Morciano di Romagna

Venerdì 8 luglio in Piazza del Popolo a Morciano si è svolta la serata 'Disco Futuro', appuntamento della rassegna "Boccioni100" dedicata al Centenario della scomparsa di Umberto Boccioni.
 
Il palazzo del comune era illuminato appositamente per esaltare la 'Mostra in Galleria', un impatto scenico notevole, illuminato anche il balcone del municipio, il quale ha ospitato tre dj: Dj Elio che ha riscaldato la piazza con le Hit 70/80, l’icona delle Disco Story  in riviera, Mauro Pilato ed Andrea Arcangeli.
 
Tanto calore da parte del pubblico con la partecipazione di famiglie, di giovani e di numerosi turisti giunti dalla riviera, i quali hanno manifestato espressioni di soddisfazione pubblicamente e sui social per la serata  vivace e dinamica.
 
La musica nonostante gli echi per continuare si è interrotta a 00,30, come da regolamento previsto.Una Morciano vivace anche grazie agli eventi circostanti alla Piazza del Popolo che hanno riscosso interesse e partecipazione, in particolare Il Salotto di Via Fratti, con gli allestimenti delle attività e le attrazioni si è potuto distinguere per la sua originalità.