Mercoledė 27 Maggio07:05:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: a Cinè Diego Abatantuono e i protagonisti del film ‘I babysitter’. INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 17:49 - 07 Luglio 2016 Riccione: a Cinè Diego Abatantuono e i protagonisti del film ‘I babysitter’. INTERVISTA

Il parterre di ospiti a Cinè, Giornate Estive di Cinema, è davvero stellare. Quello targato Medusa è sbarcato a Riccione nella seconda giornata: Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti, Francesco Mandelli, Andrea Pisani e Luca Peracino, insieme al regista Giovanni Bognetti hanno presentato la commedia  I babysitter, prodotta da Colorado Film che arriverà in sala il prossimo autunno per Medusa.

Remake del film francese "Babysitter", la pellicola vede l’esordio alla regia di Giovanni Bognetti: protagonista Andrea (Francesco Mandelli), trentenne insicuro che lavora per il celebre agente dei campioni, Gianni Porini (Abantatuono). Il capo lo obbliga a badare al capricciossimo figlio di 10 anni, Remo, proprio nel giorno del suo compleanno. Andrea accetta, ma gli amici (Paolo Ruffini) gli organizzano un party selvaggio nella villa di Porini. Il mattino seguente la polizia, nelle vesti del commissario pasticcione Francesco Facchinetti, arriva nella villa devastata, mentre il bimbo è scomparso. Alla sera tutto il cast di “I Baby Sitter” si è traferito al “Mojito Beach” sulla spiaggia del Marano, per un gala dinner e party a metà tra cinema e musica.

 
 
 
Interviste a Diego Abatantuono e al regista Giovanni Bognetti di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO