Sabato 25 Gennaio23:43:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Raccolti 11.500 euro alla cena solidale dell'Istituto Oncologico Romagnolo di Santarcangelo

Sociale Santarcangelo di Romagna | 12:28 - 04 Luglio 2016 Raccolti 11.500 euro alla cena solidale dell'Istituto Oncologico Romagnolo di Santarcangelo

Si è svolta domenica 3 giugno, nell’incantevole cornice della Rocca Malatestiana di Verucchio, la Cena Solidale, momento tradizionale di beneficenza organizzata dalla Sede IOR di Santarcangelo di Romagna e Verucchio per raccogliere fondi in favore dei progetti di ricerca dello IOR.
La suggestiva cornice ha dato l’opportunità ai partecipanti di godersi l’aperitivo nella terrazza panoramica con uno sfondo d’eccezione: il tramonto sulla Valmarecchia. Alle 20, invece, la cena è stata servita presso il salone della Rocca in un’atmosfera rinascimentale.

La serata ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.

La serata, che è stata l’occasione d’incontro tra i Volontari IOR, i professionisti delle strutture ospedaliere della Romagna e numerose Aziende del territorio che hanno deciso di sostenere l’evento, ha permesso un incasso di 11.500 euro che andrà a sostenere i progetti di ricerca che lo IOR finanzia da anni presso l’IRST IRCCS di Meldola.

Fabrizio Miserocchi, Direttore generale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, che nel suo intervento ha presentato gli ultimi investimenti dello IOR sul territorio, ha voluto infine chiudere con un sentito ringraziamento a tutti i Volontari dello IOR, “vero motore di questa iniziativa e di tutto il lavoro del nostro Istituto in Romagna vicino a chi soffre e insieme a chi cura”.