Venerd 21 Settembre15:09:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Arriva a Riccione l'Escape Room: 45' per uscire dalla roulotte. Il gioco è salvarsi

Eventi Riccione | 20:13 - 21 Giugno 2016 Arriva a Riccione l'Escape Room: 45' per uscire dalla roulotte. Il gioco è salvarsi

L’escape room è un format di nuova concezione che dagli Stati Uniti sta spopolando anche in Italia, e il cui vero punto di forza è costituito dal momento di distacco dalla realtà, dallo stress quotidiano, da internet e dagli smartphone (sono addirittura vietati all’interno). L’unica connessione che si ha è con l’ambiente e gli amici e i compagni di gioco.

Al campeggio Alberetto di Riccione in Viale Torino 80, è pronta a partire una nuova escape room romagnola che si chiama "Escape Camp".

È un’esperienza divertente e intrigante, dove il gioco di squadra è fondamentale, spiega lo staff. Ovviamente, si può fare anche in coppia o da soli. Escape Camp si svolge in una roulotte. Non ci saranno problemi di spazio, ma sarà tutto molto più intrigante e si rivelerà davvero un’esperienza di fuga emozionante e fuori dal comune. Avrete una missione da portare a termine, tanti indizi da mettere insieme, numerosi indovinelli da risolvere, codici da decifrare e un cronometro che vi incentiverà a darvi da fare nel minor tempo possibile! Precisamente, avrete 45 minuti e dovrete unire le idee di tutta la squadra… altrimenti il mistero potrebbe rimanere irrisolto e non riuscireste a trovare il tesoro!

Potranno partecipare anche i bambini dai 5 anni in su. Informazioni Cell. 345 3540325

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?