Luned 21 Ottobre15:05:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Premiati studenti vincitori delle borse di studio dell'Istituto Gobetti-De Gasperi di Morciano

Scuola Morciano | 10:12 - 03 Giugno 2016 Premiati studenti vincitori delle borse di studio dell'Istituto Gobetti-De Gasperi di Morciano

L’Istituto Gobetti-De Gasperi di Morciano è l’unico nella provincia di Rimini che da ben 7 anni, grazie al patrocinio dell’ADA onlus, Lions e Leo Club Valle del Conca, offre la possibilità ai propri studenti migliori di fare uno straordinario soggiorno-studio di 15 giorni tutto pagato: viaggio, vitto, alloggio e corso di lingua presso una struttura accreditata. Gratis! 

Da quest’anno è contato anche il voto finale conseguito alla licenza media come ben sanno tutti i genitori che hanno deciso di iscrivere i propri figli nell’Istituto.

Ecco chi sono i vincitori della VII^ edizione delle Borse di Studio “G.Montanari-O. Angelini”, premiati mercoledì 1 giugno nell’aula magna dell’istituto:

1) Valentina Masiello, media dei voti: 9,18 – Settore Commerciale (ITC)

2) Ongaro Andrea, media dei voti: 8,82 – Settore Tecnologico (ITI-Informatica)

3) Amodio Alessia, media dei voti: 8,60 – Settore Servizi (IPSC)

4) Pavel Cosmin, media dei voti: 7,50 – Settore Assistenza e Manutenzione Tecnica (IPIA)

Dal 26 giugno al 10 luglio, soggiorneranno a Valencia per lo studio della lingua spagnola. A loro vanno i complimenti e un abbraccio di affetto e stima da parte di tutti gli insegnanti e la dirigenza dell’Istituto Superiore di Morciano!