Mercoledý 07 Dicembre07:54:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, festa della Repubblica, l'invito del Prefetto "indossiamo il tricolore"

Attualità Rimini | 11:57 - 30 Maggio 2016 Rimini, festa della Repubblica, l'invito del Prefetto "indossiamo il tricolore"

In occasione delle celebrazioni del 2 Giugno, il prefetto di Rimini Peg Strano Materia ha inviato un messaggio. L'invito è di festeggiare i 70 anni della Repubblica indossando un simbolo tricolore, insieme cittadini, amministratori, Forze Armate e Forze dell'Ordine. L'appuntamento è alle 9.30 davanti alla Prefettura.

Questo il messaggio del Prefetto

"Il 2 giugno la Repubblica Italiana compie 70 anni! E' un compleanno importante e, come tale, merita di essere festeggiato con tutti gli onori. E allora quella mattina, tutti insieme, Istituzioni, Forze Armate e dell'Ordine, Associazioni, cittadini piccoli e grandi, scendiamo in strada indossando un simbolo tricolore e andiamo ad onorare la nostra Bandiera. L'appuntamento è alle 9.30 davanti alla Prefettura, al cospetto del nostro splendido Tempio, per partire in un festoso corteo e raggiungere piazza Cavour dove, innanzi alla sede comunale, simbolo della casa dei cittadini, innalzeremo il Tricolore ed intoneremo l'inno nazionale."

< Articolo precedente Articolo successivo >