Domenica 02 Ottobre06:16:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, summer camp della Fya Riccione, giochi, divertimento e tanto sport

Sport Riccione | 10:55 - 26 Maggio 2016 Calcio, summer camp della Fya Riccione, giochi, divertimento e tanto sport

Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più: è sempre da questo concetto che parte la seconda edizione del "Summer Camp Fya Riccione" centro estivo che dal 13 giugno al 26 agosto ospiterà bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Il Summer Camp si svolgerà presso lo stadio Nicoletti e strutture adiacenti, luoghi dove sport, amicizie, esperienze, giochi, vittorie e sconfitte aiuteranno i bambini a crescere, a relazionarsi e a vivere un'estate all'insegna della spensieratezza e del sano divertimento. 

Esperienze, emozioni e divertimento in sicurezza sotto la super-visione di istruttori e animatori sono alla base di questa avventura: al centro ci sono i ragazzi e il loro benessere, il rispetto dei loro ritmi e dei loro bisogni, le loro risorse e il loro sviluppo.

Il Summer Camp non sarà un campo estivo dedicato al calcio, i bambini avranno la possibilità di misurarsi con diversi sport e attività (beach tennis, pallavolo, uscite didattiche, mare, atletica, bici, yoga e tiro con l’arco) con un approccio sempre ludico e una divisione per età ed attitudine.

www.fya.it


< Articolo precedente Articolo successivo >