Luned́ 30 Novembre09:07:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

In vacanza con voli low cost e nuove rotte. Da Rimini le città europee collegate per l'estate

Turismo Rimini | 15:07 - 15 Maggio 2016 In vacanza con voli low cost e nuove rotte. Da Rimini le città europee collegate per l'estate

Un weekend ad Amsterdam, Berlino oppure Barcellona. Da Rimini si potranno raggiungere destinazioni in Europa a cifre contenute. Sono numerose le rotte in fase di implementazione entro il 31 dicembre 2016. 

Olbia, San Pietroburgo, Krasnodar, Ekaterinburg e Samara in Russia, Berlino, Düsseldorf, Norimberga, Karlsruhe e Stoccarda in Germania, Amsterdam in Olanda, Minsk in Bielorussia, Praga in Repubblica Ceca, Bruxelles in Belgio, Helsinki in Finlandia, Lussemburgo, Zurigo in Svizzera e, per i Paesi Baltici, Riga in Lettonia e Tallinn in Estonia. I nuovi collegamenti andranno ad aggiungersi a quelli già attivi verso Catania, Mosca (Domodedovo e Sheremetyevo) e Tirana. Per il periodo di settembre e ottobre 2016 ci saranno inoltre voli charter outgoing con destinazione Palma di Maiorca, Rodi, Ibiza, Kos ed Heraklion.

Dopo aver registrato un incremento del 25% di traffico passeggeri rispetto ai 157mila certificati nel 2015, si guarda con ottimismo alla stagione delle vacanze che va da maggio a ottobre. Rimini è meta di molti viaggiatori stranieri, ma oggi anche tantissimi riminesi si potranno spostare per conoscere le maggiori città europee partendo proprio dall’aeroporto 'Fellini' che copre nuove rotte con 18 compagnie verso 11 paesi.