Marted́ 04 Ottobre08:52:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley serie C femminile, Riccione cade dal Pontevecchio, finisce 3-0 per le padrone di casa

Sport Riccione | 11:12 - 02 Maggio 2016 Volley serie C femminile, Riccione cade dal Pontevecchio, finisce 3-0 per le padrone di casa

Niente da fare per Riccione sul campo del Pontevecchio. Tanti errori e scarsa qualità di gioco su entrambi i fronti, ma alla fine a spuntarla sono le padroni di casa vittoriose per 3-0 su Bacciocchi e compagne. Riccione sbaglia molto di più, soprattutto in difesa e a muro, non riuscendo quasi mai ad impostare e a contrattaccare con efficacia. Le bolognesi invece sono più ordinate e concrete e approfittano della serata no delle avversarie conquistando la meritata vittoria. C’è stato equilibrio e si è giocato solo nel primo set, nel quale Riccione si è trovato avanti anche di 4 punti ma è non riuscito ad approfittare della partenza piuttosto contratta della squadra di casa facendosi prima rimontare e poi superare dopo una lotta punto a punto sul finale di set. Nella seconda frazione parte malissimo la squadra di coach Panigalli, poi rimonta parzialmente per sparire dal campo subito dopo. Il terzo set in equilibrio fino al 15 pari, poi Pontevecchio allunga e vola alla conquista del match. 

Sabato 7 maggio ultima partita di campionato: Riccione dovrà cancellare questa opaca prestazione e pensare solamente al match con San Marino per regalarsi l’ultima soddisfazione stagionale.

< Articolo precedente Articolo successivo >