Luned́ 04 Luglio11:09:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Carlos Santana in concerto estivo all'Arena della Regina, Cattolica prova il colpo da 90

Spettacoli Cattolica | 10:45 - 20 Febbraio 2016 Carlos Santana in concerto estivo all'Arena della Regina, Cattolica prova il colpo da 90

Cattolica prova a fare il colpaccio anche questa estate: dopo Sting, Duran Duran, Mika, a luglio potrebbe essere la volta di Carlos Santana. Il chitarrista, famoso il tutto il mondo, potrebbe calcale il palcoscenico dell’Arena della Regina il 13 luglio. L’amministrazione, come riporta il Corriere di Romagna, in quel periodo avrà terminato il mandato, ma ha deciso ugualmente di portare un grande nome nella città romagnola. Pare infatti che una delibera, che fissa un concerto con un artista internazionale, sia stata già approvata. In un primo momento la data era stata fissata al 19 luglio, giorno in cui l’agenzia di spettacolo E-Events aveva chiesto all’amministrazione di poter organizzare il concerto. Agli atti è stata poi depositata la comunicazione con la data modificata in quella del 13 luglio e il nome della star.
Santana inizierà il suo tour mondiale la prossima settimana e potrebbe essere in Italia, proprio a Cattolica, il 13 luglio. Non c’è l’ufficialità, ma sembra ci siano buone possibilità che questa estate all’Arena della Regina si canterà “Oyo como va”.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}