Luned́ 04 Luglio12:52:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La Itab di Novafeltria costruirà il centro di buon vicinato di viale Puglia a Riccione

Attualità Riccione | 13:41 - 17 Febbraio 2016 La Itab di Novafeltria costruirà il centro di buon vicinato di viale Puglia a Riccione

Aggiudicati i lavori per la realizzazione del centro di Buon Vicinato di viale Puglia “ Fontanelle Insieme” alla ditta I.T.A.B. di Novafeltria con un ribasso dell’1,15% dell’importo a base d’asta per complessivi 74.000 euro rispetto alla somma stimata di 85.000 euro. 

L’avvio dei lavori, previsto a maggio, consentirà di ricostruire un nuovo edificio in legno “ abete” ad un unico piano per una superficie di 70 mtq. Prevista una sala per consentire momenti di aggregazione e un apposito ripostiglio per la custodia di attrezzi da giardinaggio. 



Per l’Amministrazione Comunale“ il quartiere Fontanelle riavrà un luogo di ritrovo e socializzazione per i suoi abitanti con una nuova struttura, a seguito dell’incendio che distrusse la precedente, dove relazionarsi e condividere attività di svago per persone di tutte le età. 

A conclusione del necessario iter procedurale, nei prossimi mesi, il nuovo centro di buon vicinato sarà aperto e disponibile nel quartiere come rinnovato punto di aggregazione”.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}