Mercoledý 29 Giugno21:37:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Stefano Romani nuovo socio Santarcangelo calcio, in arrivo capitali freschi e sponsor

Sport Santarcangelo di Romagna | 16:36 - 11 Febbraio 2016 Stefano Romani nuovo socio Santarcangelo calcio, in arrivo capitali freschi e sponsor

I colori sociali sono gli stessi, il gialloblu, ma da oggi in casa Santarcangelo c'è anche un po' di Modena. Stefano Romani, amministratore della società "23 e venti 4", è il nuovo socio presentato in conferenza stampa giovedì pomeriggio. Nel consiglio direttivo, con Romani, entra anche l'avvocato di Sassuolo Valeria Amarossi, che svolgerà compiti di carattere amministrativo e finanziario. Il titolare della "23 e venti 4" ha trascorsi nel Modena ed entrerà in società versando la somma necessaria all'aumento del 20% del capitale sociale del Santarcangelo. Non solo un'iniezione di capitale fresco: con Romani, la società del Presidente Brolli punta a sviluppare e potenziare l'area marketing, ad aumentare quindi gli introiti delle sponsorizzazioni. 

I contatti tra il Santarcangelo e la "23 eventi 4" sono iniziati da mesi. L'intermediario è l'ex calciatore del Modena Roberto Cevoli, che ha fatto da tramite con Paolo Bravo. Al vaglio della dirigenza clementina anche altri gruppi che avevano manifestato interesse all'ingresso della società, ma che non sono stati ritenuti attendibili, a diffrenza di quello capeggiato da Romani.

< Articolo precedente Articolo successivo >
{* Smart banner Desktop *} {* Mirror Sticky Desktop *} {* Desktop *}