Ecco le nuove case dell'acqua: ai parchi Rodari e Masih di Santa Giustina e Viserba
Tante persone hanno partecipato martedì mattina alla doppia inaugurazione delle nuove Sorgenti Urbane riminesi: prima al Parco Rodari di Santa Giustina e subito dopo al Parco Iqbal Masih di Viserba. D...


Tante persone hanno partecipato martedì mattina alla doppia inaugurazione delle nuove Sorgenti Urbane riminesi: prima al Parco Rodari di Santa Giustina e subito dopo al Parco Iqbal Masih di Viserba. Doppio appuntamento per inaugurare due nuovi punti di erogazione pubblica di acqua di rete, liscia e gassata.
Al taglio del nastro dei due impianti erano presenti il Sindaco Andrea Gnassi, il Presidente di Romagna Acque Tonino Bernabè, il Responsabile Reti Acquedotto Hera della Romagna Giorgio Miccoli e il Direttore di Adriatica Acque Alberto Sebastiani.
Hanno preso parte all’evento anche tanti alunni delle due scuole primarie limitrofe: circa 100 bambini della “M. Zoebeli” di Santa Giustina e del plesso di Viserba “Flavia Casadei”. A loro, Comune e aziende presenti, hanno donato gadget tra i quali borracce da riempire con acqua del rubinetto e da portare sempre con sé.