Lunedý 02 Agosto03:08:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Da San Marino alla Nazionale, Diego Frisoni convocato alla "Coverciano del pugilato"

Sport Repubblica San Marino | 07:37 - 08 Gennaio 2016 Da San Marino alla Nazionale,  Diego Frisoni convocato alla "Coverciano del pugilato"

Il pugile sammarinese Diego Frisoni è stato invitato dai coach della nazionale italiana dilettanti per uno stage di due giorni a Santa Maria degli Angeli, la frazione di Assisi dove si trova la "Coverciano del pugilato" e si radunano gli azzurri. Frisoni si troverà con il gotha del pugilato dilettantistico italiano lunedì 11 gennaio per un doppio allenamento (mattina e pomeriggio) e martedì 12 per l'allenamento mattutino. Saranno in palestra con lui olimpionici e pezzi da novanta del ring come Roberto Cammarelle, Vincenzo Picardi e Vincenzo Mangiacapre, solo per citare i nomi più conosciuti dal pubblico. Frisoni, che sarà accompagnato dal tecnico della Asps Armando Bellotti, si allenerà agli ordini del Ct azzurro Raffaele Bergamasco e dei coach Fabio Morettini e Maurizio Stecca, il campione olimpionico riminese che ben conosce le qualità del 17enne titano.

 

"E' un bel riconoscimento delle qualità di Diego e un bel regalo sia per lui, sia per la boxe sammarinese che sta tornando a farsi vedere". E' stato il commento di un felicissimo Armando Bellotti.

 

 

Nelle foto: Diego Frisoni

< Articolo precedente Articolo successivo >