Venerd́ 23 Aprile00:18:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Anche San Marino per il Natale premia la vetrina più bella, ecco il vincitore

Spettacoli Repubblica San Marino | 13:11 - 05 Gennaio 2016 Anche San Marino per il Natale premia la vetrina più bella, ecco il vincitore

E’ il negozio di calzature e accessori Lu-Ka Riboldi sito in Salita alla Rocca ad aggiudicarsi il concorso Natura in Vetrina. La proclamazione ufficiale, con un momento di premiazione, è prevista per il 6 gennaio, giornata conclusiva de Il Natale delle Meraviglie, alle ore 16.30 nella Cava dei Balestrieri, oppure presso il Padiglione delle Meraviglie Junior in caso di maltempo.


Il premio, che consiste in una ricarica Smac di € 1.000,00, è offerto da Livein.sm, il sistema integrato di localization marketing indoor e outdoor realizzato da Telecom Italia San Marino per ottimizzare le attività turistiche e commerciali della Repubblica. Attraverso l’app il pubblico ha potuto votare la vetrina preferita fra quelle dei negozi che hanno accolto l’invito ad allestire il proprio spazio espositivo utilizzando esclusivamente materiali reperibili in natura. Il gradimento espresso attraverso l’app, insieme ad elementi come l’originalità, l’attinenza al tema proposto e l’effetto scenografico ottenuto, sono stati i criteri secondo i quali la giuria ha designato il vincitore. Meritano una menzione i primi dieci classificati a seguire: Albani Davide, Betti Loredana, Ciacci Gioielleria, Dekò, Elisabeth, FH, Klepto, La Fabbrica delle Candele, La Saponeria del Titano, Veejay.

< Articolo precedente Articolo successivo >