Mercoledì 12 Maggio20:01:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Per l'epifania a Rimini anche una corsa 'goliardica', torna la Befanarun

Attualità Rimini | 10:49 - 05 Gennaio 2016 Per l'epifania a Rimini anche una corsa 'goliardica', torna la Befanarun

La Società de Borg in collaborazione con Rimini Marathon, Grip Dimension e gli Amici di Tiberio organizza mercoledì 6 gennaio la seconda edizione di Befanarun - gara goliardica, non competitiva, di 1800 mt circa, per le vie del borgo con partenza sul Ponte di Tiberio, chiuso al traffico per l’occasione.
L’invito è rivolto a tutte le famiglie ed in particolare ai bambini, meglio se raggruppati per scuola. Sono infatti previsti tre premi speciali: un premio alla scuola più numerosa (materiale didattico offerto da Conad Centro), premio alla famiglia più numerosa (invito a pranzo nei locali del Borgo) e la Befana più originale.
La corsa per le vie del borgo e nella zona adiacente all’invaso del ponte di Tiberio sarà costellata dalla presenza di simpatiche befane che premieranno i giovani corridori con dolcetti vari. Al termine della gara, medaglie per tutti i partecipanti ed una tazza dell’ottima cioccolata offerta dalla Pasticceria Vecchi.
Per partecipare alla BefanaRun (inizio gara ore 11:00) occorre iscriversi gratuitamente presso l’apposito stand RiminiMarathon operativo dalle ore 10:00 in viale Tiberio. All’atto dell’iscrizione si raccoglieranno offerte per AROP l'Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica e altre Malattie Croniche dell’Infanzia.
 
Per maggior informazioni www.societadeborg.it

< Articolo precedente Articolo successivo >