Sabato 31 Luglio19:47:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Anche a Rimini tutto esaurito per il gioco degli enigmi che spopola in tutta Italia

Spettacoli Rimini | 15:00 - 04 Gennaio 2016 Anche a Rimini tutto esaurito per il gioco degli enigmi che spopola in tutta Italia

Fine d’anno col botto per Intrappola.To, il gioco di fuga dal vivo leader in Italia, con le sue 12 sedi sparse sull’intero territorio nazionale, da Torino a Palermo. Anche nella sede riminese di via de "I clown" c'è stato il tutto esaurito in occasione delle festività natalizie. 

C’è chi ha provato a risolvere enigmi, rompicapo e indovinelli con un gruppo di amici, chi ha preferito organizzare una squadra in famiglia. Tanti i bambini che, accompagnati dai genitori, si sono divertiti a giocare ma anche molti turisti, italiani e stranieri, convinti sicuramente dalle classifiche di Tripadvisor, dove il gioco figura nei primissimi posti in tutte le città ove è presente.

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue), Intrappola.to è il gioco del momento: oltre 60.000 presenze in pochi mesi, migliaia di fan su Facebook, giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Cafè e un passaparola mediatico.

Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta mettere insieme una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line. Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… una stanza e un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso. 

< Articolo precedente Articolo successivo >