Giovedý 29 Luglio07:10:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione risate e divertimento con i comici di Colorado e Zelig Off

Spettacoli Riccione | 07:53 - 04 Gennaio 2016 A Riccione risate e divertimento con i comici di Colorado e Zelig Off

A Riccione l’allegria è di casa con i comici di Colorado e Zelig Off. Il brutto tempo non fermerà il divertimento nella ‘Perla Verde’ che si prepara a ridere di gusto con gli sketch di Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, Andrea Vasumi, Marco Dondarini, Davide Dal Fiume, Enrico Zambianchi, Gianni Bardi.

Data la pioggia che imperversa in queste giornate, per consentire al maggior numero di persone di godersi lo spettacolo è stato deciso di anticipare lo show nel tardo pomeriggio di lunedì 4 gennaio. Il nuovo appuntamento coi comici sarà di fronte al palcoscenico della pista di ghiaccio in Viale Ceccarini dalle ore 17.30 alle ore 18.30 e a seguire dalle ore 18.30 alle 19.30 di fronte al palcoscenico di Piazzale Ceccarini per il gran finale. 

I comici coinvolgeranno il pubblico in un susseguirsi di esilaranti gag e battute dandosi alternandosi sui due palcoscenici. Non resta che scoprire quali strampalate storie avranno da raccontarci gli amatissimi personaggi di Colorado Cafè Mariello Prappapappo, l’uomo dei misteri e quali vini consiglierà il sommelier Chicco d’Oliva, piuttosto che le avventure dell’improbabile latin lover Romolo Prinz.

Il 5 gennaio lo spettacolo si sposterà nella magica cornice di Riccione Paese, dove è in programma sul palcoscenico di Piazza Matteotti la prima edizione di ‘EpiFESTival’: il concerto live a ingresso gratuito che vedrà impegnate band e cantanti emergenti nel panorama nazionale. Dalle ore 19 alle 23  spazio alle sonorità Rock e Indie dei Jarred, the Caveman, al Turbofolk e Gipsy country dei Gattamolesta, al Rock elettronico degli sperimentatori sonori del Riciclato Circo Musicale  sino alla musica cantautorale suonata in acustico di Filippo Graziani accompagnato dal violinista Federico Mecozzi.

< Articolo precedente Articolo successivo >