Sabato 31 Luglio21:27:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno riuscito in Piazza a Cattolica, in 4mila per il brindisi di mezzanotte

Attualità Cattolica | 07:52 - 01 Gennaio 2016 Capodanno riuscito in Piazza a Cattolica, in 4mila per il brindisi di mezzanotte

Grande successo di pubblico per il Capodanno della Regina. Erano circa quattromila le persone, la maggior parte turisti che, alla mezzanotte del 31 dicembre, si sono date appuntamento sotto il palco allestito in piazza Roosevelt per brindare assieme al sindaco Piero Cecchini. L’ora degli auguri è scattata come tradizione a mezzanotte, con tanto di conto alla rovescia e tappi di spumante saltati allegramente in aria. Prima e dopo gli auguri, la musica della Umagroso Band e il dj set di Radio Studio + che hanno fatto ballare e cantare tutti, giovani e meno giovani, in un riuscito mix di allegria e spensieratezza.

“Nelle precedenti “edizioni” avevamo constatato che la formula del concerto gratuito in piazza piaceva molto ed era in grado di richiamare un pubblico eterogeneo. – Ha detto il sindaco Piero Cecchini - Quest’anno l’abbiamo riproposta e abbiamo nuovamente centrato l’obiettivo: augurare a cattolichini e turisti un buon anno con diverse opportunità di divertimento gratuito”.

< Articolo precedente Articolo successivo >