Luned 17 Giugno09:11:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Capodanno Riccione canta e balla con Paolo Belli e la sua Big Band. L'INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 11:39 - 31 Dicembre 2015 A Capodanno Riccione canta e balla con Paolo Belli e la sua Big Band. L'INTERVISTA

Sul palco del Capodanno di Riccione ci saranno Paolo Belli e la sua Big Band. Dalle ore 22.00 si attenderà lo scoccare della mezzanotte in Piazzale Ceccarini, sul palco un sound inconfondibile e un’energia contagiosa, per un live dal ritmo travolgente e tutto da ballare.
Paolo Belli, reduce dall'incidente di qualche giorno fa in bici, è carico e sente anche un pò la tensione: "Per me è una missione- dice - voglio venire a vivere qui con mia moglie, si sta benissimo e se Jovanotti dice di essere il sindaco di Riccione, io mi sento come il vicesindaco". Tra le tante sorprese Belli promette una dedica speciale a Bruno Arena, dei Fichi d'India, che salirà con lui sul palco.
 
Il countdown sarà scandito dalle note delle sue hit più celebri e dei classici della musica italiana, suonati sempre dal vivo dalla strepitosa Big Band che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all’estero.
In scaletta, intercalati da divertenti gag messe in scena insieme ai suoi musicisti, sono infatti proposti i più grandi successi discografici di Paolo Belli, da ‘Ladri di Biciclette’, ‘Dr Jazz & Mr Funk’, ‘Sotto questo sole’ e ‘Hey signorina mambo’ a ‘Ci baciamo tutta la notte’, passando anche ai grandi classici come ‘Azzurro’ o alcuni fra i brani più amati di Renato Carosone.
 
Paolo Belli al microfono di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO
A Capodanno Riccione canta e balla con Paolo Belli e la sua Big Band. L'INTERVISTA - Foto 1
A Capodanno Riccione canta e balla con Paolo Belli e la sua Big Band. L'INTERVISTA - Foto 2
A Capodanno Riccione canta e balla con Paolo Belli e la sua Big Band. L'INTERVISTA - Foto 3