Mercoledý 28 Luglio02:40:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Uomo di grossa corporatura si introduce nelle case ma non asporta nulla, Buon Natale!!!

Attualità Rimini | 17:17 - 24 Dicembre 2015 Uomo di grossa corporatura si introduce nelle case ma non asporta nulla, Buon Natale!!!

Si introduce nelle case nottetempo e non asporta nulla: l'unico indizio sembra essere la presenza di alcune impronte vicino all'albero di Natale. Sono ore di febbrili ricerche, da parte delle forze dell'ordine, di questo solito "ignoto" che sta prendendo di mira le case dei riminesi e non solo.
Secondo una sommaria ricosturzione dei fatti il soggetto agisce da solo, è di corporatura robusta, piuttosto avanti con gli anni. Ha il volto travisato da un berretto e una barba bianca. Dalle impronte è stato possibile risalire all'identità dell'autore dei blitz. Si tratterebbe di B.N., un cittadino extracomunitario già noto alle forze dell'ordine (ma non solo) con una sfilza di precedenti lunga da qui al Polo Nord. Chi avesse l'occasione di incontrarlo, avvisi immediatamente i suoi familiari: è ora di aprire i regali!!
BUON NATALE!!!!!

Auguri da tutta la redazione di altarimini.it, grazie per l'attenzione e l'affetto con il quale ci seguite. Il nostro regalo per voi sarà di continuare a fare nel modo migliore possibile questo lavoro: informarvi quotidianamente e puntualmente su quanto accade nella nostra zona. BUON NATALE!!

< Articolo precedente Articolo successivo >