Venerdì 10 Aprile22:01:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Capodanno a Riccione con Paolo Belli e la sua Big Band, doppio appuntamento

Spettacoli Riccione | 10:44 - 24 Dicembre 2015 Capodanno a Riccione con Paolo Belli e la sua Big Band, doppio appuntamento

Riccione Paolo Belli e la sua Big Band raddoppiano i festeggiamenti per l’arrivo del 2016. Giovedì 31 dicembre dalle ore 22.00 si attenderà lo scoccare della mezzanotte in Piazzale Ceccarini dove si terrà il grande concerto di Capodanno: evento live a ingresso gratuito che apre di fatto la Settimana Bianca nella ‘Perla Verde’. Ma Belli e i suoi musicisti faranno un’incursione sul palcoscenico antistante il Palazzo del Turismo anche mercoledì 30 dicembre in occasione dello show ‘Prove tecniche di Capodanno’, per una prova generale di quello che sarà lo spettacolo della sera successiva.

Paolo Belli e la sua Big Band portano sul palco un sound inconfondibile e un’energia contagiosa, offrendo ogni sera al pubblico presente un live dal ritmo travolgente e tutto da ballare per uno spettacolo che spazia fra le sue hit più celebri ed i classici della musica italiana, suonati sempre dal vivo dalla strepitosa Big Band che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all’estero.
In scaletta, intercalati da divertenti gag messe in scena insieme ai suoi musicisti, sono infatti proposti i più grandi successi discografici di Paolo Belli, da ‘Ladri di Biciclette’, ‘Dr Jazz & Mr Funk’, ‘Sotto questo sole’ e ‘Hey signorina mambo’ a ‘Ci baciamo tutta la notte’, passando anche ai grandi classici come ‘Azzurro’ o alcuni fra i brani più amati di Renato Carosone.